I portafogli Braccialini sono coordinati alle borse ma hanno il vantaggio di costare un po’ meno, quindi sono un po’ più accessibili e con una cifra ragionevole potete scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze. Braccialini ha suddiviso l’intera collezione in varie linee, ognuna con uno stile ben preciso, abbiamo la linea classica “Braccialini” che comprende dei modelli sobri e casual ma molto belli e versatili, accessori destinati a durare per sempre. La linea “Temi” con i suoi patchwork colorati, “Tua” sbarazzina e incentrata sui colori e l’allegria, “I temini” con macchinine, pesciolini ecc e infine quella dedicata ai “Looney Tunes” che è davvero meravigliosa e ci fa ritornare un po’ bambini!

I nuovi portafogli Braccialini della collezione 2013
Braccialini portafoglio con anatra


Braccialini portafoglio cane
Braccialini portafoglio temini
Braccialini portafoglio savana

I prezzi sono abbastanza abbordabili, i modelli a borsetta sono quelli più costosi (175,00 euro) ma mediamente i prezzi vanno dai 120,00 ai 140,00 euro. Tra i più economici ci sono i portafogli della linea “I Temini” che sono in media sotto i 100,00 euro, sono disponibili in 4 misure e la più piccola costa 79,00 euro. Ancora più cheap è la linea “Looney Tunes” i cui prezzi partono da 58,00 euro.

Potete acquistare questi deliziosi portafogli nelle boutique monomarca Braccialini, negli store multibrand e online tramite il sito ufficiale.

Braccialini portafoglio portofino
Braccialini portafoglio sobrio
Braccialini portafoglio temini scuro
Braccialini portafoglio farfalle
Braccialini portafoglio con fiori
Braccialini portafoglio a borsetta
Braccialini portafoglio blu
Braccialini portafoglio gatto silvestro
Braccialini portafoglio con tweety

Foto | Braccialini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2013