Braccialini è uno dei brand più simpatici e trendy dedicato agli accessori femminili, la griffe ci propone una vasta gamma di borse, portafogli, ombrelli, scarpe e anche foulard, uno dei capisaldi del nostro guardaroba. Braccialini ogni anno ci propone varie linee di accessori, pensate per far felici tutte le donne, si spazia da quelle più sobrie e casual a quelle più spiritose, fino ad arrivare ai modelli davvero bizzarri, come la linea Temi, la più attesa!

In primavera non si può fare a meno dei foulard che ci proteggono la gola dai venticelli di primavera e ci regalano un look brioso e chic, un po’ retrò ma sempre elegantissimo. I foulard si possono portare tutto l’anno, sono perfetti anche per le sere d’estate, magari per andare al cinema all’aperto oppure ad party sulla spiaggia o in piscina.

Nella nuova collezione primavera estate 2013 Braccialini ci propone tre modelli molto carini che fanno parte della linea Temini, quella decorata con animaletti, macchinine e casette con disegnini stilizzati e molto simpatici, una raccolta dei disegni più cool visti nella linea Temi riuniti in un’unica fantasia, in questo caso un tessuto.

Braccialini ci presenta un foulard marrone chiaro con pois gialli con un bordo in marrone scuro, le dimensioni 50 x 50 centimetri e il prezzo è di 25,00 euro. C’è anche un modello più grande, 70 x 70 centimetri, completamente stampato e con un doppio bordo in marrone scuro e giallo, il prezzo è di 41,00 euro. Se invece volete il classico foulard in stile pashmina c’è un modello che misura 20 x 120 centimetri, perfetto per chi non rinuncia mai alla sua sciarpina annodata al collo, in questo caso il prezzo è di 60,00 euro.

Questi foulard li potete acquistare nei monomarca Braccialini e online tramite l’e-shop del sito ufficiale.

Foto | Braccialini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2013