A volte ritornano: il quarto episodio di Indiana Jones!

4 episodio indiana jones

A tutte noi tremano ancora un po' le gambe quando ci imbattiamo in Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, un po' perchè allora (l' "ultima crociata" risale all'89, ma in molte l'abbiamo visto riproposto in tv) eravamo così giovani e pulsanti che qualunque eroe un minimo autonomo e misterioso ci avrebbe rapito il cuore, un po' perchè Harry aveva quel magnetico mezzo (mai tutto intero) sorriso a cui avremmo intestato appartamento e auto, se solo avessimo avuto delle proprietà.


E ora il professor Jones sta per tornare, in tutto il suo attempato fascino, in un nuovo spielbergiano sequel, anche se ancora c'è la nebbia attorno a quando uscirà (forse nel 2008) e a chi reciterà in questo benedetto "Quarto episodio delle avventure di Indiana Jones". Dall'improponibile titolo provvisorio al probabile cast: persino Wikipedia dedica una pagina con rivelazioni e subitanee smentite sul ritorno del sexy-nonno Ford.

E non mi dite che non può avere una giovincella al suo fianco a fargli da Jones-girl, lui, dallo sguardo sempre indecifrabile (uccido chi a "indecifrabile" sostituisce "vuoto"!) e dal sempre mezzo sorriso, ancora più a metà considerata la ragnatela di rughette sopraggiunte... Tutte insieme: un sospiro d'amore! E speriamo che l'artrite non impedisca ad Harrison-Indiana Jones-Ford il lancio con liana.

harrison ford indiana jones

  • shares
  • Mail