Dsquared2 è un marchio di moda folle e trasgressivo che nel corso degli anni è riuscito a far breccia nel cuore di tutte le donne. Ogni anno al Milano Moda Donna il fashion show dei gemelli Dean e Dan Caten è sempre uno dei più attesi, irriverente e glamour, sempre un po’ sopra le righe!

Il fashion brand Dsquared2 ci propone una collezione di scarpe audace e molto sexy che si muove a suon di tacchi a spillo, borchie e pelle nera, uno stile davvero accattivante e seducente perfetto per tutte le donne. Le calzature Dsquared2 le potete acquistare nelle boutique monomarca e negli store multibrand che trattano la griffe e poi online dai siti più famosi e sicuri e anche dallo store online tramite il sito ufficiale, dove per ogni modello trovate i vari colori in cui è disponibile e le taglie. Peccato che tutti i modelli arrivano al massimo alla taglia 40, alcuni anche a 38 e 39.

La collezione primavera estate 2013 di scarpe Dsquared2
Dsquared2 zeppe


Dsquared2 ballerine
Dsquared2 sandali con ruches
Dsquared2 sandalo con cristalli
Dsquared2 sandalo dorato

La collezione di scarpe Dsquared2 per la primavera estate 2013 è molto accattivante e versatile, i due designer canadesi ci propongono moltissime calzature elegantissime e con il tacco a spillo e molto alto, scarpe da vera bad girl! Tra i modelli più belli abbiamo delle ankle boot in pelle nera spuntate e con la zip verticale, sono disponibili in versione basic (780,00 euro), in pitone (1.260 euro) e con un motivo cut out a cuori con delle mini borchiette dorate (998,00 euro). Favolosi anche gli stivali estivi spuntati con le fibbie e poi dei sandali glamour con una cinghia che avvolge la caviglia e la suola, disponibili in pelle nera, dorata e in pitone effetto glossy.

Spazio anche a scarpe più minimal come i sandali in pelle dorata con i nodini (508,00 euro) e quello frou frou e sbarazzino in pelle fucsia con una decorazione con un ruches laterale (545,00 euro), irresistibile il modello con cristalli Swarovsky e catenine (750,00 euro). Per chi ama la comodità Dsquared2 propone anche delle favolose zeppe con il tacco altissimo, delle ballerine glam rock e poi una vasta gamma di sneakers sport chic.

Dsquared2 stivaletti
Dsquared2 sandali azzurri
Dsquared2 ankle boot con borchie
Dsquared2 zeppe a righe
Dsquared2 stivali estivi
Dsquared2 ankle boot in pitone
Dsquared2 ankle boot dorati
Dsquared2 ankle boot con cuori
Dsquared2 sandali infradito
Dsquared2 sandali decorati

Foto | dsquared2.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013