L’igiene intima è fondamentale per la salute del nostro corpo, per questo dovremmo usare sempre prodotti naturali, bio, sicuri e certificati, ma anche personalizzati in base al nostro tipo di pelle e alla nostra storia personale. Ecco perché oggi vi presentiamo la linea EcoBioIntimo di Omia, una gamma dedicata a ogni fase della vita con formule eco bio specifiche per tutte le età e per tutte le condizioni fisiologiche.

La linea comprende prodotti certificati ICEA, anallergici e testati ai metalli, come nichel, cobalto e cromo. Inoltre contengono lo 0% di parabeni, SLES (Senza Sodium Laureth Solafato) e PEG, coloranti sintetici e glicole propilenico e sono Cruelty Free, non sono assolutamente testati sugli animali. I test d’uso, condotti sotto controllo ginecologico, hanno dimostrato che i prodotti sono accettabili e tollerabili su cute e mucose dell’area genitale femminile esterna.

La gamma propone l’Intimo Gel Malva Officinale ph 3,5, l’Intimo Gel Calendula Officinale ph 4,5, l’Intimo Gel Olio di Argan ph 5,5, l’Intimo Gel Aloe Vera ph 3,5.

[amazon-ads asin=”B00GNHW7S2″ layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2017