Belen Rodriguez mamma, è nato Santiago

Belen Rodriguez è diventata mamma: con un giorno di ritardo rispetto alla data del parto cesareo stabilita in un ospedale milanese, la showgirl argentina ha dato alla luce il suo primogenito Santiago.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez mamma, finalmente ha abbracciato il suo piccolo Santiago, nato dalla relazone con il ballerino di Amici Stefano De Martino, soffiato proprio durante la trasmissione televisiva di Maria De Filippi alla cantante Emma Marrone. Il bambino è nato alle ore 15 di martedì 9 aprile 2013: il parto cesareo era previsto in realtà per l'8 aprile, presso la clinica Mangiagalli di Milano.

Belen Rodriguez mamma

Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez mamma
Belen Rodriguez gravidanza
Belen Rodriguez look
Belen Rodriguez pancione
Belen Rodriguez showgirl

E pensare che proprio ieri la stessa Belen Rodriguez era dovuta intervenire per smentire le voci di un parto, che, invece, è avvenuto oggi. La notizia è stata data pochissimi minuti fa da Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Twitter con questo tweet:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.

La Lucarelli scherza sul fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati dei prezzemolini del piccolo schermo, da quando si sono innamorati e per tutta la gravidanza della showgirl argentina.

Come già annunciato in precedenza dalla sorella di Belen Rodriguez il piccolo si porta Santiago, nome che, tra l'altro, è al centro di un acceso dibattito con l'ex della showgirl Fabrizio Corona che ne avrebbe già creato un marchio. Possiamo dire tutto di lui, ma non che gli manchi il fiuto per gli affari, anche a costo di risultare decisamente impopolare e poco rispettoso!

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Sanremo

Via | Gossipblog

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail