Make up, Sephora ci presenta i colori dell'Anno del Gallo dello Zodiaco Cinese

Secondo lo Zodiaco Cinese il 2017 sarà l'Anno del Gallo: Sephora ci propone i colori di make up perfetti per celebrarlo.

Secondo lo Zodiaco Cinese, il 2017 è l'Anno del Gallo: basandosi su 12 anni ciclici, ogni ciclo è dedicato a un animale. Chi è nato in un anno del Gallo è attento, lavoratore, coraggioso, talentuoso, iperattivo, socievole, loquace, schietto, crede in se e ha cura del proprio aspetto fisico. Diversi i colori che caratterizzano l'Anno del Gallo, vale a dire il marrone, l'oro e il giallo.

Sephora, proprio per celebrare l'Anno del Gallo, ci propone il make up perfetto declinato nei colori che lo caratterizzano: abbiamo la matita contorno occhi waterproof, dai colori intensi e lumonisi, l'ombretto Colorful matte Sunglasses needed, per uno sguardo insento e long lasting fino a 10 ore e coprenza ottimale, l'Eyeliner Colorful che con un solo gesto dà un tratto preciso e intenso che dura tutto il giorno, l'ombretto Colorful Glitter Choco Excess con pigmenti luce riflettenti per un colore intenso e brillante, l'ombretto Colorful Glitter Gold Heart.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO