Se siete alla ricerca di orologi da parete di design, date un’occhiata alla nostra galleria di immagini, dove possiamo trovare tutta una serie di soluzioni davvero molto moderne, ideali per la cucina, il soggiorno, la sala da pranzo: oggetti che non ci servono solamente per poter sapere che ore sono, ma anche che possono arredare casa con semplicità.

Orologi da parete di design

Orologi da parete di design bianco


Orologi da parete di design morbido
Orologi da parete di design nero
Orologi da parete di design a tavolozza

L’artista Damien Hirst, ad esempio, ci propone per Other Criteria “Spot Clock”, un orologio rotondo bianco che sembra una vera e propria tavolozza, con tantissimi colori e nuance che daranno allegria ad ogni ambiente. Molto versatile e bello anche l’orologio da parete di design “AJ Bankers clock 290”, del brand Rosendhahl, su design di Arne Jacobsen: essenziale e basic, con linee pulite e moderne.

Possiamo anche arredare casa con colori meno intensi, con orologi di design neri o grigi: Jacob Jensen ci presenta il suo modello bicolore, sopra nero e sotto grigio, mentre Menu pensa ad un accessorio totalmente grigio, realizzato in acciaio e fibre tessili, per rendere l’orologio morbidissimo al tocco, come se fosse un peluche.

E, infine, ecco un orologio di design moderno ma classico al tempo stesso, perché rielabora il tradizionale orologio con uccellino: Diamantini e Domeniconi ci regalano questo accessorio coloratissimo e molto originale, per ogni ambiente della casa, in particolare per la zona giorno!

Tutti gli orologi da parete di design della nostra galleria di immagini si possono acquistare sul sito di Yoox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2013