Ultime dal Giappone, arrivano i biscotti per far crescere il seno


Tette, tette e ancora tette, croce e delizia nell' accettazione del corpo femminile. Ne abbiamo parlato più volte perchè evidentemente è un argomento che noi donne prendiamo "di petto", chi non ne ha molto invidia una seno prosperoso, chi ne ha in abbondanza si vede goffa e sgraziata e vorrebbe darne un pò via (vi giuro che esistono anche di questi casi, li ho visti io!).

Indubbiamente la scarsezza è il problema più lamentato rispetto alla sovrabbondanza, e dal paese del Sol Levante arriva l'ennesima soluzione: F Cup cookie, i biscotti che fanno aumentare il seno. A prima vista sembra una trovata del tutto farlocca, e quasi sicuramente lo è. I biscotti conterrebbero un'erba miracolosa, la Pueraria Mirifica che avrebbe la proprietà di far crescere il seno.

Basterebbe mangiare 2 biscotti al giorno - non viene indicato per quanto tempo - e magicamente si arriva ad avere una coppa F di reggiseno. Ora io mi chiedo, al di là della posologia approssimativa ed erbe miracolose o meno, il prodigio potrebbe pure funzionare, perchè aggiungendo 2 biscotti al giorno alla dieta di ciascuno ovviamente si ingrassa e di conseguenza "ingrassa" anche il seno, ma non solo quello.

Non so se valga la pena, per avere la coppa di F, di arrischiare anche una settima di mutande...voi che ne dite?

Via | Vitadasara

  • shares
  • Mail