Flip Flop...da parete!



E' inutile, è ancora estate ed è ancora il loro momento. Incredibilmente carine, non trovate? Non sono vere e proprie flip flop - non ve n'eravate accorti, vero? - ma appendini da parete in legno, sagomati a mò di ciabattine infradito.

Sono in vendita su Wrapables per spedizioni solo negli Usa, ma se portate la foto dal vostro falegname o in uno dei grandi centri del fai da te potrete farvi tagliare la suola, comprare i pomelli e i ganci - quelli si trovano senza problemi - e inventare il vostro appendino-infradito-personalizzato.

Colorate la suola con vernici acriliche, meglio se all'acqua, che non puzzano e si possono usare anche in casa senza spalancare le finestre. Per i lacci, se non trovate quelli in gomma, potete sbizzarrirvi con un pò di crochet di vari livelli , o mettendo dei cordoncini, nastri, fili di perline ecc...

Si possono usare anche come appendichiavi, e per le più azzardate come appendini in cucina, ma attenzione, i vostri ospiti potrebbero accusarvi di cucinare con i piedi!

  • shares
  • Mail