La primavera è la stagione dei matrimoni e Luisa Spagnoli lo sa bene, per la primavera estate 2013 oltre alla linea tradizionale, la griffe ha proposto anche una collezione sposa ed una dedicata agli abiti da cerimonia. Vestiti eleganti e pratici, chic, trendy ma anche comodi, i matrimoni sono bellissimi e romantici però sono anche estremamente stancanti quindi un po’ di comodità ce la dobbiamo concedere per forza.

La nuova collezione di Luisa Spagnoli per la primavera estate 2013 è briosa e sbarazzina, abbiamo vestiti davvero deliziosi che spaziano dal lungo al corto, dal colore al black & white, nel catalogo ce n’è davvero per tutti i gusti. L’abito da cerimonia deve essere elegante ma non troppo, si devono assolutamente evitare le esagerazioni perché sono out, puntate su qualcosa di minimal e raffinato, osate con un tocco di colore e bilanciate il tutto con delle scarpe semplici ed un trucco essenziale.

La bellissima collezione da cerimonia di Luisa Spagnoli per la primavera estate 2013
Luisa Spagnoli abiti


Luisa Spagnoli tubino
Luisa Spagnoli trench
Luisa Spagnoli jumpsuit

Tra gli abiti più belli della nuova collezione abbiamo un tubino a righe orizzontali asimmetriche in rosso e fucsia abbinate ad una giacchetta corta e sagomata, decorata con una maxi spilla in tulle a forma di fiore. Romantico e dolcissimo anche il vestitino in chiffon ricamato in rosa cipria con una cintura a fascia e le spalline in tulle trasparente.

Se preferite qualcosa di più classico Luisa Spagnoli ci propone anche un vestito in azzurro opaco con gli orli ricamati e una giacca lunga coordinata con un solo bottone centrale, molto bello anche l’abito in chiffon blu notte con la gonna a balze lunga dietro e più corta davanti. Per le cerimonie di sera o per una festa particolarmente importante, potete acquistare il tubino stile impero con il corpetto bianco e la gonna longuette nera, una mise molto semplice ma anche sexy e alla moda.

Sfogliate la gallery e scegliete l’abito perfetto per voi.

Luisa Spagnoli look classico
La bellissima collezione da cerimonia di Luisa Spagnoli per la primavera estate 2013
Luisa Spagnoli abito a fiori
Luisa Spagnoli abito fucsia

Foto | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2013