Niente può fermarla, nemmeno la gravidanza. Halle Barry, attrice premio Oscar nel 2002 per il suo ruolo da protagonista nella pellicola “Monster’s Ball” è incinta del suo secondo figlio ed ha appena dichiarato che non ha alcuna intenzione di rinunciare a suoi impegni lavorativi perché in dolce attesa. Di certo non sarà la prima né l’ultima donna a prendere la decisione di lavorare pur aspettando un bambino, la cui nascita dovrebbe essere prevista per il prossimo autunno.

L’attrice americana ha già una figlia, Nahla Ariela Aubry, avuta dal modello Gabriel Aubry, nata nel marzo del 2008, frutto della relazione conclusasi nel maggio 2010. Al momento l’attrice è fidanzata con l’attore francese Olivier Martinez, ex compagno di Kilie Minogue, da cui aspetta il suo secondo figlio.

L’attrice, che compirà 47 anni il prossimo 6 luglio, è stata immortalata con un paio di pantaloni di pelle ed il pancino leggermente tondo (è al terzo mese di gravidanza) all’uscita del ristorante Antiquarius a Rio de Janeiro dove è volata per presentare il suo ultimo film The Call.

Di certo, a gravidanza inoltrata, dovrà limitare i voli arerei ma come molte altre colleghe sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare al set, proprio come le sue colleghe Reese Witherspoon e Penelope Cruz che girarono con il pancione, rispettivamente, La fiera delle Vanità e Pirati dei Caraibi: Ai confini del mare.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013