La nuova collezione Fendi Casa per il 2013 ci propone tutta una serie di arredi ideali per ogni ambiente della casa, per portare un po’ di stile della nota casa di moda italiana anche nel nostro appartamento o nella nostra villa. Sempre più fashion brand, infatti, propongono tutta una serie di soluzioni anche per le nostre case.

Collezione Fendi Casa 2013

Collezione Fendi Casa 2013


Fendi Casa 2013 camera da letto
Fendi Casa 2013 cucina
Fendi Casa 2013 divani

Il catalogo Fendi Casa 2013 è ricco di proposte che possiamo inserire con semplicità in ogni ambiente della casa: il marchio di moda, magistralmente condotto per quello che riguarda il lato fashion dal kaiser della moda Karl Lagerfeld, anche quando si tratta di arredare casa non risparmia uno stile irresistibile, elegante, sofisticato e glamour.

La collezione Fendi Casa 2013 è di gran classe anche perché non propone colori chiassosi o soluzioni di arredamento che, nel corso del tempo, potrebbero stancarci. Quando si parla di arredi raffinati ed eleganti la semplicità premia sempre, grazie a design lineari, estremamente versatili e nuance neutre che si adattano ad ogni stile o ambiente.

Se dovete arredare una casa nuova oppure se volete dare un tocco di classe al vostro appartamento, rivoluzionandone gli interni, allora le cucine, le camere da letto, i salotti, i soggiorni, le sale da pranzo del gruppo di moda Fendi fanno al caso vostro. La nuova collezione Fendi Casa 2013 propone anche quel tocco vintage particolarmente di moda, anche in casa, negli ultimi tempi!

Fendi Casa 2013 divano ad angolo
Fendi Casa 2013 divano di pelle
Fendi Casa 2013 sala da pranzo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2013