Come avere capelli lisci per sempre

Lo sapete che ci sono dei modi per ottenere capelli lisci per lunghissimo tempo? Ecco quali sono.

Capelli lisci freddo

Come avere capelli lisci per sempre? Se ogni giorno utilizzate la piastra o le spazzole liscianti o ancora il phon per avere capelli dritti come spaghetti, sicuramente avrete notato che queste pratiche, se eseguite tutti i giorni, possono danneggiare la nostra chioma. Ma lo sapevate che esistono dei modi per aver capelli lisci a lungo, molto a lungo?

Se vi rivolgete a un parrucchiere, sarete certe di avere un trattamento sicuro e professionale: potete rivolgervi ai centri che praticano la stiratura brasiliana o trattamento alla cheratina brasiliano, che promette capelli lisci per 6 mesi. Oppure potete optare per la stiratura dei capelli giapponese o ricondizionamento termico, che però ha prezzi molto alti.

Sappiate che c'è anche la possibilità di fare il trattamento lisciante a casa con kit appositi: ci sono prodotti con la soda caustica, che però può rendere i capelli meno lucenti e anche danneggiati, quindi meglio optare per altre soluzioni. Quando utilizzate questi kit, usate sempre dei guanti per proteggere le mani e proteggete anche vestiti e la zona del bagno in cui procedete. Seguite le istruzioni riportate sulla confezione, facendo prima un test su una piccola parte di capelli: così se avrete una reazione allergica, avrete contenuto i danni.

Attenzione, il per sempre con i capelli lisci non esiste: sono trattamenti che però durano a lungo, quindi utili a proteggere i capelli da danni di piastra e phon. E ricordatevi che per quei mesi non potrete assolutamente avere capelli ricci o mossi!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO