Alviero Martini è un marchio italiano famoso per le sue borse e le valigie con la stampa Geo, accessori glamour ma versatili che, una volta acquistati, si possono indossare sempre, per tanti anni senza che passino di moda. La nuova collezione Alviero Martini per la primavera estate 2013 oltre a proporci delle borse glamour e una vasta gamma di scarpe, ci presenta anche una linea di orologi, modelli evergreen e molto eleganti, perfetti per tutte le donne.

Gli orologi Alviero Martini della nuova collezione sono affascinanti e femminili, una linea sofisticata e molto innovativa che unisce lo stile glamour e fashion che contraddistingue il brand, alle tecnologie più evolute del mondo dell’orologeria. Questi orologi presentano la cassa in acciaio 316L, la lunetta con Swarovski in vetro minerale, il quadrante stampa Geo personalizzato con logo della griffe, la fibbia in acciaio dorato e le sfere in acciaio con luminex per visione notturna. Presentano il movimento al quarzo alta precisione con funzione ore, minuti e secondi e una impermeabilità 5 atm.

La nuova collezione di orologi Alviero Martini per la primavera estate 2013
Alviero Martini orologio Geo


Alviero Martini orologio tondo
Alviero Martini orologio 2013
Alviero Martini orologio casual
Alviero Martini orologio estate 20\3

Prima Classe Alviero Martini ci propone nove modelli di orologi tutti belli ed eleganti, sette con il cinturino e il quadrante in stampa Geo Classic con la cartina geografica e due nella variante Geo White, molto affascinante e chic, adatta a chi vuole qualcosa di più originale. Gli orologi sono disponibili in vari modelli, con il quadrante rotondo, rettangolare, ovale e quadrato, all’interno il logo è disponibile sia con una scritta semplice che con una decorazione con cristalli Swarovski. In alcuni modelli i cristalli sono presenti anche nel bordo esterno, una decorazione chic che rende l’orologio ancora più elegante e sofisticato.

Gli orologi Prima Classe Alviero Martini li potete acquistare nelle migliori gioiellerie, nelle orologerie e nei monomarca del brand ma anche online, nello shop ufficiale della griffe. I prezzi vanno dai 139,00 ai 199,00 euro.

Alviero Martini orologio glamour
Alviero Martini orologio con stampa Geo
Alviero Martini orologio geo white
Alviero Martini orologio stampa Geo White

Foto | Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013