E’ impossibile resistere al fascino e all’eleganza delle borse Borbonese, accessori senza tempo, femminili e glamour pensati per le donne di tutte le età. Borbonese è un marchio italiano molto originale e sofisticato che ogni anno ci propone borse affascinanti e chic, oltre alle linee più classiche in Occhio di Pernice, ci sono anche linee più fashion e colorate, adatte a chi vuole qualcosa di più innovativo.

La nuova collezione di borse Borbonese per la primavera estate 2013 è davvero interessante, nella nostra fotogallery potete ammirare il lookbook degli accessori e la campagna pubblicitaria che ci fa subito capire lo stile e la magia di queste bellissime borse.

La collezione di borse Borbonese per la primavera estate 2013
Borbonese borse a righe


Borbonese borse chic
Borbonese bag black & white
Borbonese hobo bianche
Borbonese hobo con inserti
Borbonese tote colorate

Borbonese è famoso per gli accessori in Occhio di Pernice, una decorazione molto particolare che è un vero e proprio marchio di fabbrica della griffe, negli anni è stata proposta in vari colori ma quella più classica è in marrone dorato, una linea di borse senza tempo, destinate ad accompagnarci per tutta la vita. Una delle borse must have è la Luna bag, una borsetta piccola e sbarazzina perfetta per tutte le occasioni, molto belle anche le handbag e le tote, modelli spaziosi e confortevoli adatti alla vita di tutti i giorni, dal lavoro alle commissioni.

Nella nuova collezione estiva Borbonese ci presenta molte borse colorate, ma sempre dal gusto retrò e classico, abbiamo una linea con righe multicolor, molto affascinante anche la linea in pelle con inserti sinuosi in OP che danno un tocco glamour ad una borsa semplice e versatile. Spazio anche alla linea retata, ai modelli con applicazioni ricamate, all’Occhio di Pernice color block e alle borse impreziosite da meravigliosi foulard colorati.

Borbonese tote e secchiello
Borbonese borse marroni
Borbonese borse con ricami
Borbonese borse in OP
Borbonese borse in OP colorblock
Borbonese bag colorblock
Borbonese borse con foulard
Borbonese tote nera
Borbonese bauletto
Borbonese maxi bag
Borbonese tote cllassica
Borbonese tote in suedè
Borbonese clutch

Foto | Borbonese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013