Il make up degli occhi deve essere eseguito in maniera tale da rendere il nostro sguardo più accattivante, seducente, ammaliante. Rimmel ci propone la nuova formula del mascara per sopracciglia Brow This Way, arricchita con olio di Argan e con nuovo applicatore di precisione. Il mascara del brand, che pettina e fissa le sopracciglia, è in grado di scolpire e densificare questa parte del nostro viso. Le sopracciglia sembreranno più folte e definite.

Il mascara per sopracciglia Rimmel si applica con grande precisione, con un finisch morbido e naturale che dura tutto il giorno. Grazie all’olio id Argan, possiamo curare, ammorbidire e migliorare l’aspetto delle sopracciglia con un solo gesto. Così lo sguardo è valorizzato, anche grazie all’applicatore di precisione affusolato, che aiuta ad applicare il trucco in maniera uniforme.

[amazon-ads asin=”B00E9QLZR8″ layout=”buybox”]

La formula gel leggera e a lunga durata ci permette di realizzare un make up perfetto a prova di sbavature e a prova di scolorimento per tutto il giorno. Per un risultato impeccabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2017