Fine di un amore nato tra i banchi di X Factor: Jessica Mazzoli, concorrente di una passata edizione del talent show firmato Sky, ha utilizzato la sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare al mondo intero che ha deciso di lasciare Morgan, suo compagno da qualche tempo e padre della sua Lara. Dopo il ricovero di Marco Castoldi, questo il vero nome dell’artista, lo sfogo della giovane.

Queste le parole che Jessica ormai ex di Morgan ha lasciato sulla sua pagina Facebook:

Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…

Nel suo sfogo Jessica sottolinea come l’arrivo di Lara avesse rappresentato la possibilità di una svolta, ma nonostante lei abbia sperato e lottato nulla è cambiato e ora lei è stanca e delusa. Lascia Morgan per tutelare se stessa e anche la bambina e per dare a Lara una famiglia vera, perché entrambe hanno bisogno di luce: per lei questa scelta è la migliore che potesse prendere al momento!

Dunque, ormai è chiaro che l’amore tra i due cantanti è terminato: lei sottolinea come ci abbia provato più volte, ma nulla può fare contro i problemi che spesso hanno causato guai a Morgan, come l’abuso di droga e, nel caso dell’ultimo ricovero, l’abuso di farmaci.

Ovviamente non sono mancate le critiche dei fans, che da un lato comprendono le ragioni di Jessica Mazzoli (stesse ragioni che probabilmente hanno portato alla rottura dell’amore tra Morgan e Asia Argento), ma dall’altro non le perdonano il fatto di aver spifferato tutto su Facebook!

Via | Il Secolo XIX

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2013