Clio Zammateo, la make artist più amata, nata su youtube, da alcuni anni ha stabilito un rapporto significativo anche con le telespettatrici grazie alle due stagioni del programma Clio Make up che le ha regalato tante soddisfazioni. Ora la truccatrice più amata della tv, simpatica, fresca, comunicativa, capace di coinvolgerci come fosse l’amica della porta accanto, torna con un nuovo show dal titolo Make Up Time con Clio in onda dal 6 maggio alle 14.00 su Real Time.

Questa volta consiglierà sul make-up esclusivo per occasioni speciali in cui colpire tutti le inviate e -perche no?- ingelosirle un po’. Ma anche per aiutare a nascondere i piccoli difetti che fanno tanto arrabbiare, quando la mattina di fronte allo specchio cerchiamo di rimediare in fretta e furia senza grandi risultati. I segreti beauty di Clio sono sembre utili: chi non li ha messi in pratica almeno una volta?

Per parlare a “vecchie” e nuove telespettatrici presenta il suo show in un nuovo studio. Ci accompagna tra ombretti, lucidalabbra e blush, alla ricerca della bellezza nascosta da valorizzare con qualche piccolo accorgimento.

In ogni episodio Clio ascolte le particolari richieste delle protagoniste e crea per loro un make up unico. Nella seconda parte, ci sarà una novità : oltre a dare spazio ai suoi tutorial partirà con la nuova rubrica Pronto Clio dedicata a tutte le fan ma in particolare a chi farà delle domande e le invierà al sito Realtimetv.

Ma non è finita, perché anche le fan di Twitter, nel corso degli episodi, potranno commentare e partecipare al live twitting con l’hashtag #makeuptime e interagire con il profilo @realtimetvit.

Foto | ClioMakeup Fanpage @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013