Il trucco labbra è sempre un grande protagonista nel look di una donna. Che sia per un maquillage da giorno, sobrio e curato, oppure per uno più glamour da sera, puntare su una bocca morbida, elegante e colorata, fa sempre la sua figura. Il cosmetico più in voga per aiutarci anche a dare un effetto volume è senza dubbio il lucidalabbra.

Scegliamo quindi il lip gloss migliore per le nostre esigenze fra le novità primavera estate 2017 dei marchi più amati.

Lucidalabbra 2017: le proposte 3D firmate Divage

[blogo-gallery id=”340569″ layout=”photostory”]

Il marchio di cosmesi Divage è fra quelli che più sta attirando l’attenzione della fascia teens/twenties, grazie alla sua offerta di cosmesi decorativa frizzante e sbarazzina. Fra divertenti ombretti in polvere pressata dalle nuance vivide e dalle finiture opache o iridescenti e smalti, pennelli trucco e fragranze, spicca la linea labbra del marchio, dove i lucidalabbra fanno la parte del leone.

In particolare, fra le molte opzioni disponibili, spiccano il lip gloss D’Amour 3D – Effect e il Vinyl Gloss, da usare semplici o da abbinare al rossetto Praline, un lipstick super idratante e luminoso. In particolare D’Amour 3D – Effect ha una consistenza vellutata e non appiccicosa e un colore che si fissa sulle labbra a lungo senza sbavare.

Vinyl Gloss è invece una vera e propria lacca per le labbra, in quanto le veste di un piacevole effetto plumping, grazie alla sua formula a base di polimeri in gel, che gli garantiscono sia un piacevole effetto volume, sia un finish ultra lucido. Insomma, per avere labbra da urlo Divage offre davvero buone opzioni.

(Ran)

Lucidalabbra 2017: 4Ever di Wycon Cosmetics

[blogo-gallery id=”339290″ layout=”photostory”]

Per le amanti del make-up a lunga durata, arriva una novità trucco molto piacevole. Il marchio Wycon Cosmetics ha infatti lanciato, per la primavera 2017, un rossetto liquido no trasfer, brillante e avvolgente. Il neonato dell’azienda italiana si chiama 4Ever e promette di rendere la nostra bocca a prova di bacio, senza fastidiose sbavature.

Il lip gloss 4Ever è infatti formulato per garantire un aspetto lucido a lungo, grazie ad una miscela di filmogeni che trattengono il colore. Il nuovo lucidalabbra di casa Wycon è disponibile in 12 diverse tonalità, la cui saturazione sulle nostre labbra può essere modulata dal numero di passate.

Più volte passiamo l’applicatore e più il risultato sarà deciso. In gallery tutte le nuance disponibili.

(Ran)

Lucidalabbra 2017: I’m Matte Lip Fluid di PUPA Milano, nuovi colori

Lucidalabbra 2017 Pupa Milano  I'm Matte Lip Fluid

Il marchio PUPA Milano è certamente uno dei più amati da signore e signorine, che fra trousse e belletti singoli trovano sempre qualcosa di irresistibile per rendere unico il proprio make-up da giorno o da sera. Grande importanza nel mondo PUPA ce l’ha il trucco labbra, curato nel dettaglio grazie a lip pencils, rossetti e lip gloss per una bocca da vera diva.

Meno di due anni fa PUPA aveva lanciato una serie divenuta poi iconica, la I’m Matte Lip Fluid, composta da lucidalabbra ad alta definizione a finitura perfettamente opaca. In vista della bella stagione 2017 la collezione si amplia con 8 nuovi colori di tendenza, l’Intense Plum, il Light Plum, il Dark Red, il Natural Sand, l’Intense Coral, il Dark Pink, il Pale Mauve e il Kiss Me Mauve.

La particolarità di questi lip gloss è che sono scriventissimi, molto coprenti e, come già suggerisce il nome, perfettamente matte, come la migliore delle matite labbra, ma senza il disagio dell’effetto secco. Altro dato da non sottovalutare, l’applicatore è floccato e con una punta sottile, per una stesura super precisa anche lungo i bordi labiali. Ci piace.

Foto | Instagram PUPA Milano

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Rouge Coco Gloss di Chanel

Da una settimana il video dei nuovi lucidalabbra Rouge Coco Gloss di Chanel, che vede come protagonista la bella Lily Rose Depp, sta letteralmente spopolando sulla rete. Il merito è in parte della starlette, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma soprattutto dei nuovi lip gloss del marchio, 24 tinte super laccate più 3 top coat per illuminare, ravvivare e intensificare il colore scelto.

Chanel non è nuova alla produzione di prodotti per le labbra. Molte infatti le linee di rossetti del marchio, alcune rese celebri dal bel faccino di Keira Knightley, che hanno fatto breccia nei cuori delle donne. Oggi Chanel torna a dedicarsi al lip makeup con i suoi Rouge Coco Gloss, rosati o pescati in versione light, ma anche con quale opzione meno sheer, come Heart Beat, Décadent ed Épique.

Qui di seguito tutti i vibranti colori della collezione 2017 di Chanel.

[blogo-gallery id=”338701″ layout=”photostory”]

Gallery | Screenshots da Chanel

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Addict Lacquer Stick di Dior

Uscito da poco sul mercato americano e già diventato oggetto del desiderio per le donne del globo attente alle tendenze make-up, il nuovo Dior Addict Lacquer Stick è una felice via di mezzo fra il rossetto e il lucidalabbra. Dal primo prende la parte estetica, in quanto è ben compattato come ogni prodotto solido, dal secondo il finish laccato, rendendo le labbra lucide ad effetto vinile.

Il marchio ha presentato questo nuovo belletto con dei veri e propri mini film, sottolineando che la nascita del suo Addict Lacquer è a stelle e strisce. Nei video (uno lo possiamo vedere qui in lato), si possono notare infatti i tratti iconici della tradizione USA, come la classica tavola calda ispirata agli anni 50.

Gli stick glossy di Dior sono disponibili in 18 differenti colori, da quelli più chiari e rosati fino alle nuance più scure, come il Black Coffee, un intenso marrone cioccolata, o il Dark Flower, un prugna deciso. Anche le amanti delle sfumature arancio avranno di che essere contente, perché anche le tonalità pesca sono della partita, come il colore Diabolo, un corallo vividissimo.

[blogo-gallery id=”337974″ layout=”photostory”]

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Vice Liquid Lipstick di Urban Decay

[blogo-gallery id=”337641″ layout=”photostory”]

Da Urban Decay arriva una novità che promette di conquistare le amanti dei lip gloss. Il marchio lancia infatti il suo Vice Liquid Lipstick, un lucidalabbra completamente no trasfer e waterproof, che resiste ad una giornata intensa fuori casa o ad una serata danzante in disco, senza sbavature e senza necessità di ritocchi.

Urban Decay, non a caso, presenta il suo prodotto come rossetto liquido, in quanto la sua tenuta si ispira ai lipstick a lunga tenuta del brand (l’ultimo è della stessa serie Vice ed è stato lanciato di recente). Per quanto riguarda finiture e colori, di certo possiamo affidarci su un sano imbarazzo della scelta.

I Vice Liquid sono infatti declinati in ben 30 diverse tonalità e due finiture, una matte e una metallizzata. Piccolo dettaglio da non sottovalutare, il lip gloss di Urban Decay vanta un applicatore di precisione dalla punta fine, che va usato come una matita labbra. Prima si contornano i bordi e poi si passa al riempimento, senza paura di cedimenti.

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Volume Lip Crayon di INNOXA

[blogo-gallery id=”337456″ layout=”photostory”]

Comodo come un matitone labbra, morbido e confortevole come un burro cacao, luminoso come un gloss. Da INNOXA arriva la nuova serie di Volume Lip Crayon, a base di burro di karité e olio di argan. La sua formulazione è studiata per nutrire la zona labiale, darle volume e un velo di colore.

A tal proposito, il Lip Crayon è disponibile in sei diverse varianti, tutte sheer. Perciò il risultato è semi trasparente, con un piacevole sentore di rosa o pesca. Lo si può utilizzare da solo, per un make-up da giorno curato e poco marcato, oppure la sera, steso sopra ad una tinta labbra per dare lucentezza al trucco.

Gallery | Facebook – INNOXA; Innoxa

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Lip gloss, Rimmel presenta il nuovo Oh My Gloss! Oil Tint

[blogo-gallery id=”336728″ layout=”photostory”]

Il lip gloss per la stagione calda deve essere colorato, ma anche prendersi cura delle nostre labbra. Ci pensa Rimmel London, con Oh My Gloss! Oil Tint, una nuova formula brillante composta da quattro oli che si prendono cura delle nostre labbra per averle sempre morbide e splendenti. La formula è infatti arricchita con noce di cocco, melograno, abyssian, olio di semi di radice Daikon per una morbidezza mai provata.

Il sistema di oli infusi di colore ci garantisce una distribuzione uniforme del colore sulle nostre labbra, per un effetto Bonne Mine da invidia. La formula è molto leggera, non unge, non appiccica e non secca le labbra. L’olio colorato per le labbra, infatti, è perfetto per combattere le labbra secche e scolorite e garantisce il massimo comfort, per un sorriso che si farà sicuramente notare.

Tre le colorazioni: Pop Poppy (fucsia), Contemporary Coral (corallo) e Orange Mode (arancione).

(p.c.)

[amazon-ads asin=”B00MGK9Q0C” layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2017