Il lucidalabbra migliore del 2017: quale scegliere?

Per la primavera estate 2017 concediamoci labbra morbide e luminose. Scegliamo un lip gloss volumizzante per renderle bellissime. Ecco i suggerimenti di Blogo

Lucidalabbra 2017 Dior Addict Lacquer Stick

Il trucco labbra è sempre un grande protagonista nel look di una donna. Che sia per un maquillage da giorno, sobrio e curato, oppure per uno più glamour da sera, puntare su una bocca morbida, elegante e colorata, fa sempre la sua figura. Il cosmetico più in voga per aiutarci anche a dare un effetto volume è senza dubbio il lucidalabbra.

Scegliamo quindi il lip gloss migliore per le nostre esigenze fra le novità primavera estate 2017 dei marchi più amati.

Lucidalabbra 2017: Addict Lacquer Stick di Dior

Uscito da poco sul mercato americano e già diventato oggetto del desiderio per le donne del globo attente alle tendenze make-up, il nuovo Dior Addict Lacquer Stick è una felice via di mezzo fra il rossetto e il lucidalabbra. Dal primo prende la parte estetica, in quanto il prodotto è ben compattato come ogni prodotto solido, dal secondo il suo finish laccato, rendendo le labbra lucide ad effetto vinile.

Il marchio ha presentato questo nuovo belletto con dei veri e propri mini film, sottolineando che la nascita del suo Addict Lacquer è a stelle e strisce. Nei video (uno lo possiamo vedere qui in lato), si possono notare infatti i tratti iconici della tradizione USA, come la classica tavola calda ispirata agli anni 50.

Gli stick glossy di Dior sono disponibili in 18 differenti colori, da quelli più chiari e rosati fino alle nuance più scure, come il Black Coffee, un intenso marrone cioccolata, o il Dark Flower, un prugna deciso. Anche le amanti delle sfumature arancio avranno di che essere contente, perché anche le tonalità pesca sono della partita, come il colore Diabolo, un corallo vividissimo.

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Vice Liquid Lipstick di Urban Decay

Da Urban Decay arriva una novità che promette di conquistare le amanti dei lip gloss. Il marchio lancia infatti il suo Vice Liquid Lipstick, un lucidalabbra completamente no trasfer e waterproof, che resiste ad una giornata intensa fuori casa o ad una serata danzante in disco, senza sbavature e senza necessità di ritocchi.

Urban Decay, non a caso, presenta il suo prodotto come rossetto liquido, in quanto la sua tenuta si ispira ai lipstick a lunga tenuta del brand (l'ultimo è della stessa serie Vice ed è stato lanciato di recente). Per quanto riguarda finiture e colori, di certo possiamo affidarci su un sano imbarazzo della scelta.

I Vice Liquid sono infatti declinati in ben 30 diverse tonalità e due finiture, una matte e una metallizzata. Piccolo dettaglio da non sottovalutare, il lip gloss di Urban Decay vanta un applicatore di precisione dalla punta fine, che va usato come una matita labbra. Prima si contornano i bordi e poi si passa al riempimento, senza paura di cedimenti.

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Volume Lip Crayon di INNOXA

Comodo come un matitone labbra, morbido e confortevole come un burro cacao, luminoso come un gloss. Da INNOXA arriva la nuova serie di Volume Lip Crayon, a base di burro di karité e olio di argan. La sua formulazione è studiata per nutrire la zona labiale, darle volume e un velo di colore.

A tal proposito, il Lip Crayon è disponibile in sei diverse varianti, tutte sheer. Perciò il risultato è semi trasparente, con un piacevole sentore di rosa o pesca. Lo si può utilizzare da solo, per un make-up da giorno curato e poco marcato, oppure la sera, steso sopra ad una tinta labbra per dare lucentezza al trucco.

Gallery | Facebook - INNOXA; Innoxa

(Ran)

Lucidalabbra 2017: Lip gloss, Rimmel presenta il nuovo Oh My Gloss! Oil Tint

Il lip gloss per la stagione calda deve essere colorato, ma anche prendersi cura delle nostre labbra. Ci pensa Rimmel London, con Oh My Gloss! Oil Tint, una nuova formula brillante composta da quattro oli che si prendono cura delle nostre labbra per averle sempre morbide e splendenti. La formula è infatti arricchita con noce di cocco, melograno, abyssian, olio di semi di radice Daikon per una morbidezza mai provata.

Il sistema di oli infusi di colore ci garantisce una distribuzione uniforme del colore sulle nostre labbra, per un effetto Bonne Mine da invidia. La formula è molto leggera, non unge, non appiccica e non secca le labbra. L'olio colorato per le labbra, infatti, è perfetto per combattere le labbra secche e scolorite e garantisce il massimo comfort, per un sorriso che si farà sicuramente notare.

Tre le colorazioni: Pop Poppy (fucsia), Contemporary Coral (corallo) e Orange Mode (arancione).

(p.c.)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO