Le scarpe dell’estate 2013 saranno esagerate, con dettagli particolari e originali e tacchi che si faranno o altissimi o si azzereranno del tutto, per soluzioni ultra flat davvero comode per tutte le donne che non rinunciano ai trend di stagione unendoli però ad un po’ di sana comodità e praticità. Le tendenze dell’estate 2013 dei principali fashion brand parlano chiaro!

Scarpe estate 2013

Scarpe estate 2013 gladiatore


Scarpe estate 2013 sandali
Scarpe estate 2013 scarpe basse
Scarpe estate 2013 scarpe con frange
Scarpe estate 2013 stivali
Scarpe estate 2013 sandali con tacco

Tra le scarpe di tendenza nell’estate 2013 possiamo notare tantissimi sandali dai tacchi vertiginosi, abbinati a plateau che si fanno però più discreti, quando non scompaiono del tutto nelle soluzioni più eleganti e con i tacchi a spillo. Via libera anche alle scarpe con tacco a cono, comodo anche nelle versioni più azzardate e alte.

Non mancano anche gli stivali in perfetto stile gladiatore, con calzature che arrivano fino al ginocchio e che propongono punte peep toe davvero molto intriganti, come molto sensuali sono i laccetti che si arrampicano con stile e femminilità sulle gambe delle modelle. Ovviamente per questo tipo di calzature il nero e il marrone sono le nuance da prediligere, ma non mancano nemmeno tocchi di bianco.

Non solo scarpe dai tacchi altissimi, ma anche shoes ultra flat da indossare tutti i giorni con stile e con comodità: oltre ai classici sandali, possiamo notare anche costruzioni più particolari, con classiche scarpe stringate sportive che vengono rese più estive da punte peep toe o da calzate che ricordano proprio i sandali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013