[blogo-gallery id=”337093″ layout=”photostory”]

In occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2017, non abbiamo solo ascoltato le canzoni in gara, per quanto riguarda i BIG, e fatto un viaggio nel passato della musica italiana e internazionale, ma abbiamo anche ammirato e criticato i look indossati dai protagonisti sul palco dell’Ariston (in particolare Maria De Filippi). Anche hairstyle e make up ci hanno spesso incuriosito, vediamone qualcuno nel dettaglio!

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno sfoggiato uno styling firmato Cotril: l’attrice ha scelto un look extra liscio con i capelli divisi lateralmente e dietro le orecchie sciolti, con make up luminoso con contorni e sfumature morbidi, smokey leggero e labbra rosa nude, mentre il compagno un hair look naturale e corposo, con labbra leggermente incolta.

Anche Grace Chatto dei Clean Bandit e Anne – Mariè hanno sfoggiato uno styling firmato da Cotril: Grace ha optato per un hair look liscio, volume off, con riga in mezzo, make up shining con punti luce effetto strobbing, labbra mat effetto naturale, mentre Anne – Mariè ha scelto un carrè anni Novanta biondo ghiaccio opaco grazie a Creative Walk Dust e un make up shine nei toni del bordeaux e labbra mat naturali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2017