Le borse Etro della collezione primavera estate 2013 sono solari e colorate, accessori femminili e molto versatili adatti ad ogni momento della giornata. Devo confessarvi che ho sempre avuto un debole per gli accessori e i capi di abbigliamento Etro, questo stile glamour ed etnico chic, mi piace moltissimo, colori e atmosfere che ci portano in culture lontane e suggestive che noi possiamo assorbire tramite queste stoffe ricercate e sempre originali.

Etro è un marchio italiano a conduzione familiare che si occupa di moda, complementi d’arredo e profumi, negli anni la griffe ci ha proposto collezioni bellissime e originali che hanno come leitmotiv il paisley, un motivo a forma di goccia che si ripete all’infinito e che è nato in Mesopotamia, il disegno si rifà al germoglio della palma da dattero che è considerato l’albero della vita. Il paisley viene poi adottato dagli indiani, dove diventerà la trama prediletta in tutto l’abbigliamento femminile. La griffe ha reinterpretato questo disegno in mille modi diversi, aggiungendo anche altre decorazioni ed effetti, uno stile di successo che viene proposto in modi sempre nuovi e innovativi.

Le borse Etro della collezione primavera estate 2013
Etro tote


Etro tote degrade
Etro bauletto viola
Etro handbag

Le borse della collezione primavera estate 2013 sono molto belle, come potete vedere le linee sono semplici ed essenziali, accessori senza tempo che si possono indossare sempre. Abbiamo una linea di tote spaziose e comode che sono declinate in tessuti in varie fantasie, da quelle floreali a quelle più etniche, simpatici e sbarazzini anche i bauletti e le handbag, disponibili in moltissimi colori.

Se cercate una borsa dal design più originale e particolare, Etro ci propone una borsa a spalla davvero carina con la patta a punta decorata con una placchetta metallica dorato ed una borsa a mano con il manico inserito nelle linee della borsa. I prezzi sono abbastanza accessibili, le tote partono dai 350,00 euro, i bauletti da 450,00 euro, le pochette da 425,00 euro, le borse a spalla invece superano abbondantemente i 1000,00 euro.

Etro clutch
Etro cartellina
Etro tote tappezzeria
Etro tracolla

Foto | Etro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2013