Gli occhiali da sole Tommy Hilfiger della collezione primavera estate 2013 sono molto belli e classici, modelli versatili che si possono indossare per anni, senza rischiare che passino di moda… come accade purtroppo a tante bellissime montature. La linea eyewear Tommy Hilfiger la potete visionare e acquistare dal sito ufficiale del brand, in questo modo avrete la certezza di acquistare un prodotto originale e garantito.

Tommy Hilfiger è uno dei marchi più prestigiosi e amati tra i giovani ma anche per chi giovane non lo è più da un po’, tutta la collezione si ispira allo stile preppy dei college americani, un mix tra uno stile snob e perfettivo, che però viene declinato in chiave ironica e che quindi non far breccia nei cuori di tutti, anche in noi di Pinkblog. Lo stile fresco, giovane e rilassato è alla base della moda Tommy Hilfiger, abbiamo capi semplici e un po’ casual, ma anche proposte più originali e irriverenti, è impossibile non restare affascinati dalle campagne pubblicitarie sempre molto solari e cariche di gente, sorrisi e colori.

Tommy Hilfiger occhiali da sole estate 2013
Tommy Hilfiger occhiali da sole tartarugati


Tommy Hilfiger occhiali da sole glamour
Tommy Hilfiger occhiali da sole anni 70
Tommy Hilfiger occhiali da sole azzurri
Tommy Hilfiger occhiali da sole chic

Gli occhiali da sole Tommy Hilfiger per la primavera estate 2013 sono affascinanti, i prezzi sono abbastanza democratici, le montature vanno dai 90.00 ai 140,00 euro circa, potete scegliere tra una vasta gamma di stili e colori. Bellissime le montature sottili in stile anni Settanta con le lenti dègradè in rosa, azzurrino, turchese e viola e poi quelle più preppy e spesse in nero o rosso e quelle vintage chic effetto tartarugato.

Tra le proposte più simpatiche abbiamo la montatura rotonda in resina bianca con le lenti in color miele, questo è il modello usato nella campagna pubblicitaria che, ad occhio e croce, possiamo promuovere a must have della stagione.

Tommy Hilfiger occhiali da sole viola
Tommy Hilfiger occhiali da sole glam
Tommy Hilfiger occhiali da sole neri
Tommy Hilfiger occhiali da sole a righe

Foto | Tommy Hilfiger

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2013