Quali accessori per la cabina armadio non devono mai mancare?

La cabina armadio è il sogno, a volte proibito, di ogni donna: ma quali accessori è meglio inserire al suo interno per poter tenere tutto in ordine e organizzare al meglio lo spazio? Ecco i nostri consigli!

accessori per la cabina armadio

Quali accessori per la cabina armadio sono indispensabili per poter organizzare al meglio questo spazio e tenere tutto in ordine, riuscendo a trovare quello di cui abbiamo bisogno senza impazzire? Organizzare al meglio la cabina armadio è davvero molto importante: se abbiamo molto spazio possiamo dedicare un lato al guardaroba invernale e un lato al guardaroba estivo oppure suddividere le zone per lui e per lei.

Ci sono poi indispensabili accessori per la cabina armadio che non possono mancare: tra questi i più importanti sono gli appendiabiti, che ci consentono di tenere appesi tutti quei capi che, altrimenti, si stropiccerebbero troppo all'interno dei cassetti o dei ripiani. I cassetti, invece, sono utili per i piccoli capi di abbigliamento, come la lingerie e i foulard.

Nella nostra cabina armadio non devono mancare tantissimi ripiani, sopra i quali potremo inserire le scatole che conterranno quei capi di abbigliamento che non usiamo spesso e che altrimenti prenderebbero polvere, come i costumi da bagno, ad esempio. Potete anche installare una bella scarpiera e posizionare dei ganci per appendere le borse, così non si schiacceranno, senza dimenticare delle cappelliere per i vostri cappelli.

E, infine, per i vostri gioielli potete pensare a delle scatole trasparenti con scomparti oppure inserire all'interno di un ripiano magari con anta per proteggerli degli accessori porta gioielli come quelli che vediamo nelle vetrine delle gioiellerie, per appendere collane, orecchini e braccialetti in mainera tale che siano sempre in ordine e a portata di mano.

Foto | da Flickr di jingdianjiaju1

  • shares
  • Mail