Le scarpe Jimmy Choo, tra le più amate da celebrità e fashioniste, sono tra le calzature più belle e desiderate dell’universo moda. Come ben saprete, però, i prezzi di tutti i modelli sono piuttosto alti – parliamo di cifre che si aggirano intorno ai 400 Euro in su – e, salvo occasioni speciali, è difficile riuscire a collezionare nella propria scarpiera tanti modelli di queste strabilianti calzature. Ci sono, però, diverse occasioni per acquistare delle Jimmy Choo a prezzi più competitivi e il web, con tutte le sue infinite risorse, è un ottimo alleato.

Se volete acquistare un paio di scarpe Jimmy Choo con i saldi o, comunque, a prezzi scontati una delle soluzioni è quella di attendere il periodo consueto di ribassi e rivolgersi direttamente alla fonte cioè visitare il sito ufficiale del brand, JimmyChoo.com, in cui è possibili acquistare tutti i modelli della nuova collezione della griffe; ovviamente, se cercate prezzi più bassi, siete obbligate ad attendere i saldi.

In alternativa ci sono diversi siti online specializzati in scarpe ed accessori che vendono modelli di Jimmy Choo a prezzi scontati, grazie soprattutto ad apposite sezioni outlet all’interno degli e-store stessi. Tra i più noti c’è Net-a-porter.com, specializzato in brand luxury, l’italianissimo Luisaviaroma.com e yoox.com, un sito fornitissimo e davvero molto affidabile.

Infine c’è anche Privalia.it, un sito e-commerce che organizza, solo per i propri clienti, delle campagne vendita di prodotti di marche prestigiose con sconti che possono arrivare anche al 70%.

Insomma, se amate lo shopping online c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013