I piani cottura colorati sono un’ottima soluzione per arredare con semplicità la cucina, la stanza più importante della nostra casa. Se volete dare un look nuovo a questo ambiente, mantenendo comunque la struttura che avete scelto, potete optare per cambiare un semplice accessorio come il piano cottura, che colorato assume tutta una nuova allure.

Sia per arredare una casa nuova sia per dare un nuovo look al vostro appartamento, ecco che i piani cottura colorati possono darci una mano a rendere più briosa e frizzante questa stanza, semplicemente cambiando un elemento importante e fondamentale come quello sul quale andiamo a preparare tutti i pasti per la nostra famiglia.

In commercio esistono diverse soluzioni per poter portare a casa un piano cottura colorato funzionale e di qualità: ad esempio Whirpool e Smeg ci presentano i loro modelli, dalle tonalità più di tendenza, come ad esempio i bellissimi azzurri. Ma esistono anche altri brand che ci permettono di portare un po’ di colore in cucina.

Per arredare la nostra cucina low cost anche Ikea propone tutta una serie di piani cottura: purtroppo, però, il brand svedese non ha ancora disposto piani cottura colorati nel suo catalogo, ma solo proposte in argento e nero, tutt’al più con i fuochi tinti di un rosso intenso che possono comunque dare un tocco di passione e di vitalità a tutto l’ambiente!

Foto | Smeg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2013