Ancora più del regalo, quello che riempie il cuore di gioia di ogni mamma è il biglietto di auguri da parte dei propri figli. L’occasione è ovviamente la Festa della mamma e sappiamo bene come una semplice frase, un “ti voglio bene” scritto nero su bianco possa avere un significato molto più profondo di un presente. Ecco allora qualche idea sui biglietti per la Festa della mamma fai da te, da stampare e creare in casa con pochi e semplici mosse.

Su mypage.it troverete simpatici biglietti da scaricare, con una grafica accattivante e molto allegra; sul blog maestramary c’è moltissimo materiale: poesie, filastrocche, semplici cornici o biglietti completi di frasi da colorare. Troverete inoltre il fac simile di un diploma come “Mamma migliore del mondo”.

Per le amanti della tecnologia e dell’ironia, cartoline.it offre una serie di cartoline personalizzabili con la propria faccia da inviare via mail, mentre su archistyle troverete il tutorial per creare con le vostre mani un biglietto tridimensionale d’effetto. La scatola dei segreti è l’ideale se cercate biglietti classici e romantici, con fiori e caratteri eleganti, così come babyflash, che offre una selezione di cartoline di auguri piene di cuori e rose.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2013