Che pessimo appuntamento!

Scritto da: -

frankestein junior

Quando leggo le storie di terribili primi appuntamenti, cerco di tornare indietro con la memoria e mi rendo conto che gli unici uomini con cui sono uscita da sola erano persone che già conoscevo o di cui avevo già sentito parlare. Quindi non ho mai avuto troppe sorprese.

E’ anche vero che quella che una volta ci sembrava una remota possibilità, tipica delle realtà statunitensi, che conoscevamo solo ed esclusivamente tramite telefilm, sta diventando una prassi tutta italiana. Forse non ci poniamo ancora la domanda se fare o meno sesso al primo o al terzo appuntamento, ma cominciamo ad uscire con uomini conosciuti grazie ad amiche o via social network (non senza aver preso, mi raccomando, le dovute precauzioni).

Se volete farvi due risate, date un’occhiata a questa serie di primi appuntamenti: c’è il tizio che vuole insegnarti ad usare il “suo”cambio, quello che comincia a piangere parlando della sua ex, quello che mentre esce con te comincia a flirtare con un altra e via dicendo. Altre storie sono leggermente più inquietanti. Qualcuna somiglia alle vostre? Anche voi, Pinkies, avete avuto pessimi primi appuntamenti?

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Pinkblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.