Acconciature in 10 minuti: 3 hairstyle per capelli corti

Chi lo ha detto che chi ha i capelli corti non può creare sulla sua testa splendide acconciature.

Chi i capelli corti può contare su un taglio facile da gestire, perché si asciuga in poco tempo, abbiamo bisogno di meno shampoo e meno acqua, senza dimenticare che sono più facili da gestire quando andiamo a usare, ad esempio, la piastra. Però spesso chi ha i capelli corti si lamenta perché non ha modo di realizzare degli hairstyle di successo come avviene per chi ha i capelli lunghi. Lo sapete, vero, che non è affatto così?

Anche chi ha i capelli corti può contare su tutta una serie di acconciature che si possono realizzare velocemente, in pochissimi minuti, diventando quindi alleate dei nostri look in quei giorni nei quali non abbiamo troppo tempo da dedicare alla nostra bellezza, ma non ci pensiamo minimamente a uscire di casa senza dare uno stile unico ai nostri capelli.

Ecco che, allora, il video tutorial qui sopra ci spiega come realizzare tre acconciature fai da te per capelli corti, ideali, quindi, per chi ha deciso di dare un taglio importante alla propria chioma. Ovviamente si tratta di hairstyle che possono essere realizzati anche da chi ha i capelli più lunghi, dal momento che si adattano perfettamente a ogni lunghezza.

Acconciature da fare in 10 minuti, last minute, semplicemente e potendo contare su un risultato finale assolutamente unico. Seguite passo dopo passo il video tutorial e vedrete che non ne rimarrete deluse!

  • shares
  • Mail