Customized jeans in scena: un concorso e una mostra

Se siete appassionate di DIY e il jeans è il capo principe del vostro guardaroba non vorrete farvi sfuggire un concorso pensato appositamente per voi. Arricchire un jeans con bottoni, perline, paillettes e nastrini è capitato a tutte prima o poi. E adesso c’è l’occasione di far conoscere al mondo il vostro estro creativo.

Il concorso si chiama Art&jeans, è organizzato in seno alla mostra del bricolage e arti manuali “AbilMente 2007” e promosso da Gütermann e si svolgerà a Vicenza dal 25 al 28 Ottobre. Aperto a tutti, naturalmente, e ad ogni tipo di creazione purché in denim.

Se volete partecipare dovrete inviare il vostro capolavoro entro il 10 Ottobre quindi mano ad ago, filo e passamanerie e pronte a sbizzarrirvi con il do-it-yourjeans. I lavoro migliori saranno esposti durante la mostra mentre i primi tre classificati saranno premiati con una fornitura di materiale Gütermann.

Il bando completo e le informazioni per partecipare sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. In bocca al lupo a tutte le creative!

  • shares
  • Mail