Lady Gaga: il segreto di una bella pelle sono gli orgasmi

lady gagaE noi che ci arrabattiamo fra beauty routine continuamente rivista, prodotti cosmetici che ci invadono la casa e ci svuotano il portafogli, la disperazione di una pelle terribile nonostante sia passata da un po’ l’adolescenza: Lady Gaga ci svela solo ora il segreto di una pelle perfetta. È facile, sono gli orgasmi, molti, ripetuti. Ce l’avessero spiegato prima quanto avremmo risparmiato in tempo, denaro e preoccupazioni estetiche?

La popstar sopra le righe ha svelato i suoi segreti parlando della sua skincare routine. Della sua apparenza deve prendersi cura non solo per esigenze d’immagine ma anche perché con tutto quel trucco se facesse diversamente si ritroverebbe con una pelle impura e dall’aspetto assai provato.

L’intervista rilasciata a Elle nell'edizione britannica si svolge mentre la cantante beve il suo succo di spinaci che, aggiunge, fa bene alla sua pelle funzionando da coadiuvante rispetto agli orgasmi, che rimangono il metodo secondo la sua esperienza di gran lunga più efficace. Ci sarà da crederle? Trattandosi di piacevoli occupazioni non ci costa nulla provare, no? Ma poi aggiunge che la loro parte la fanno anche la genetica, un buon dermatologo, la cura costante. Ah, ecco. Ci sembrava troppo bello.

Via | NYDailyNews

  • shares
  • Mail