Le francesine basse colorate sono tra le calzature più amate dalle ragazze che adorano sfoggiare un look pratico ma stiloso allo stesso tempo, delle scarpe perfette per un look dallo stile bon ton e casual chic ma non solo. Se le francesine con il tacco alto sono state, negli ultimi anni, tra le regine incontrastate delle passerelle, per questa stagione più che mai dovrete iniziare a rivalutare le loro colleghe con tacco basso e dallo stile decisamente più mascolino che, se scelte nel giusto colore e abbinate secondo le ultime tendenze, possono diventare davvero molto femminili.

Le francesine basse colorate possono diventare un tocco di vivacità all’interno di un look evergreen e perfetto per tutte le stagione: l’outfit con il jeans skinny o a sigaretta. Se l’evento a cui parteciperete è un aperitivo o se, invece, dovete andare al lavoro sfoggiate un blazer e una collana lunga con una cascata di bangles per rendere un look mannish molto glamour.

Questo modello di scarpe, anche in versione colorata, sono perfette anche in look più eleganti come un tailleur pantalone sia dal taglio slim che leggermente più svasato; sono un’ottima alternativa alle decolletes, perfette se volete donare un tocco unico al vostro outfit.

Per una mise bon ton le francesine dai colori pastello o nei toni della terra sono l’accessorio giusto; sia con una gonna che con un paio di calze o di leggings, queste scarpe possono essere davvero la giusta soluzione per un look semplice ma non certo trasandato. E assolutamente trendy.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013