Make-up: come coprire l'acne, il tutorial

Il problema dell'acne affligge molte ragazze e non è facile riuscire a risolvere il problema quando la situazione è grave. E' un problema per molte anche per le donne più in vista come le modelle. Cassandra Bankson è una di loro che vuole aiutare chi ha questo stesso problema. Per questo spiega la tecnica per ricoprire di make-up il suo volto. La modella californiana è in gamba perchè riesce a rendere la pelle martoriata come la cute dei suoi sogni.

Non mi era capitato mai di vedere video e foto del genere in cui qualcuno si metta a nudo in questa maniera pur facendo della bellezza il suo vanto e la sua forma di sostentamento. Cassandra soffre del problema da quando era teenager, e ci rende tranquille vedere come anche le donne dal look perfetto abbiano i loro problemi (mica sono solo i nostri?).

Anche le belle ragazze come Cassandra devono fare il loro bel lavoro dietro le quinte per mostrarsi di fronte alla macchina fotografica. Ed é coraggioso da parte sua mostrarsi in pubblico allo 'stato naturale'.... é generosa e ci mostra i passaggi di trucco per rimediare al problema. Voi lo avreste fatto?

Via | TheStir

  • shares
  • Mail