Kate e William: la decorazione per l'albero. Altro che spirito natalizio...

Kate e William: la decorazione per l'albero. Altro che spirito natalizio... Ma dove ancora troveremo i simboli o le immagini di Kate e William? Non c'è fine al tormentone. Questa volta, però, si tratta di una decorazione kitch, triste e poco natalizia. E' a forma di ovale con fondo bianco, una " W" e una "C"(Catherine) impresse, e la scritta realizzata a mano in oro 22 carati, "Duke and Duchess of Cambridge, 29th April 2011", in ricordo del matrimonio celebrato ad aprile scorso.

Non amo le palline di Natale legate ad eventi, devono essere magiche e non devono riportarci alla realtà perchè non rispondono allo spirito delle feste. E poi chi comprerebbe una pallina by Royal Crown Derby, anche se ad edizione limitata (1500 pezzi), al costo di 85£? Alla faccia della crisi.

E poi Kate non ci aveva ammonito a risparmiare in questo periodo di crisi economica, quando, in un messaggio subliminale di qualche giorno fa, aveva indossato un'abito economico, nel corso di un evento di beneficienza? Sembra che in Gran Bretagna la tradizione dei souvenir legati alle nozze reali sia prassi...ma io non capisco.

Via | TheStir

  • shares
  • Mail