Pancioni finti impazzano su internet


Un fenomeno quanto meno strano ha preso piede negli ultimi tempi nella parte orientale del mondo: uno degli articoli più venduti su internet secondo il ChinaNews.com sarebbe il "pancione finto". E la domanda sorge più che spontanea: perchè??

Esigenze di spettacolo a parte, molti sostengono di acquistare i finti pancioni per scherzo, ma alcune dichiarano di voler provare in anteprima alcune sensazioni della gravidanza. Oppure sono in molte a voler tentare di bypassare code e file varie, con la scusa del pancione??

I venditori parlano di un prodotto versatile e personalizzabile: il pancione finto può essere scelto infatti in tre diverse misure (corrispondenti al secondo trimestre, all'ultimo trimestre e all'ultimo mese di gravidanza), e presentare caratteristiche del tutto verosimili, a cominciare dal color carne per finire con le confortevoli sensazioni tattili.

Non siete ancora abbastanza sbalordite?? Bene, allora parliamo dei prezzi: tra i 79 e i 252 dollari, passando per modelli da 109 o 125 dollari. Insomma non si tratta di "accessori" propriamente economici e soprattutto, tolte le già nominate esigenze di spettacolo, non si riesce a capirne l'utilità. E allora perchè spopolano così tanto??

Via | PeopleDaily

  • shares
  • Mail