Kim Kardashian è pronta al parto e a diventare mamma

Kim Kardashian sarà presto mamma. Dopo una gravidanza molto chiacchierata, l’ereditiera più famosa della televisione si dice pronta al parto.




Non c’è mamma che non tema il momento della nascita, ma Kim Kardashian in un’intervista a E!, la rete che trasmette i suoi reality show, ha dichiarato di essere pronta a diventare mamma. ormai sono lontane le nausee, i dolori e anche la fase dei chili di troppo. Ricordiamo che Kim è aumenta molto di peso, dovendo subire numerose critiche.

Sarà bimbo o bimba? La domanda non ha ancora una risposta. I Kardashian sono abituati per professione a mettere in piazza la loro vita privata, ma stavolta hanno deciso di tenere la gravidanza al riparo da occhi indiscreti (ovviamente a modo loro). Quindi non si sa ancora la data del parto, anche se dovrebbe essere ai primi di giugno, e il sesso del nascituro.

Qualcuno sostiene che abbia mentito sul termine della gravidanza: l’ereditiera infatti ha dichiaro che sarà a fine luglio, ma c’è il sospetto che sia avanti di un mese con la gestazione. E sulla scelta del suo look, sempre molto eccentrico anche con il pancione, la bella kim risponde così:

Ero e sono sempre io. L'importante è sentirsi bene con se stessi.

Non è tutto, perché il suo compagno, il rapper di Chicago, Kanye West, sta pensando di venire in Europa:

Sarei molto felice se mio figlio nascesse a Parigi, ma non abbiamo ancora deciso.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail