Una proposta di matrimonio davvero originale

Proposta di matrimonio

Sicuramente quella nelle immagini è una proposta di matrimonio letteralmente indimenticabile, anzi tutta da conservare: il fidanzato in questione ha infatti realizzato dei cartelli in sequenza per chiedere alla sua bella di sposarlo.

La proposta sarà così facilmente archiviabile dalla coppia, che potrà andarla a rivedere e a "sfogliare" in qualunque momento, come un album di foto ricordo.

L'idea è molto originale e decisamente romantica: come non sciogliersi di fronte a un ragazzo che ammette di aver sempre rifiutato l'idea del matrimonio, ma che si è ricreduto grazie a te??

La proposta è andata a buon fine, Audrey ha detto sì (e come resistere agli occhi imploranti del Gatto con gli Stivali??); e anche per ricordare questo momento c'è un apposito cartello conclusivo, che finisce di narrare una storia semplice, ma davvero carina!

Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio Proposta di matrimonio
Proposta di matrimonio

Via | Izismile

  • shares
  • Mail