Clinique contro le smagliature

crema anti smagliatureSu pink vi avevamo già parlato delle smagliature e dell'arte del camouflage. Senza dover ricorrere ad interventi estetici e chirurgici, ecco che la cosmesi ci viene incontro.

Clinique, fondata dal dermatologo Norman Orentreich, casa cosmetica che collabora con la comunità dermatologica internazionale, lancia sul mercato CX Stretch Mark. La crema aiuta a mantenere inalterati i livelli di collagene della cute (la cui carenza è responsabile dell'insorgere degli antipatici quarci biancastri) e, dopo una regolare applicazione, le smagliature dovrebbero restingersi.

Dai vari forum emerge che le consumatrici si fidano di Clinique e chi ha provato la crema la trova utile, ma è in attesa di finire la confenzione... Io proverei la crema perchè frutto della ricerca dermatologica ed è un rimedio contro le smagliature a metà tra la chirurgia e l'arte del coprire gli inestetismi della pelle, sebbene i suoi 128 euro un pò mi spaventino. In fondo, mi dico, è sempre una crema cosmetica... Voi che vi siete chieste perchè venissero le smagliature e che avete combattuto per coprirle, prevereste questa nuova crema cosmetica?

  • shares
  • Mail