Dimmi in che centro commerciale vai e ti dirò chi sei

Negozio abbigliamento Su CollegeCandy ho trovato un articolo piuttosto interessante che tenta di delineare delle personalità tipo a partire dal negozio preferito per lo shopping d'abbigliamento.

Interessante per due motivi: il primo è che effettivamente comprare in un negozio piuttosto che in un altro, può delineare certi lati del proprio carattere e della propria personalità; il secondo è che, dall'altra, fa sempre un po' tristezza appiattirsi in tipizzazioni, e forse farlo a livello commerciale è ancora più malinconico.

Eppure rientrare in una classificazione in qualche modo ci fa bene: abbiamo un tale bisogno di definizioni che anche essere inquadrate dalla tipologia di negozio che frequentiamo potrebbe tornarci utile. Basta che la personalità non si limiti soltanto a questo, ma che si componga anche di altre sfumature.

Dunque: di che tipologia siete?? Raffinate, di classe e anche un po' con la puzza sotto al naso, oppure più semplici e meno pretenzose?? Oppure ancora vivaci e creative? Riuscireste a delineare la personalità di un'amica dai negozi che frequenta? E la vostra?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail