La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills

La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills

Se l'aereo, la barca e il castello di Hello Kitty non vi erano bastati, allora sarete sicuramente contente di dare un'occhiata all'interno della suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills.

Il kawaii regna, come direbbe qualche appassionato del genere, fin nei minimi dettagli: coperte, cuscini e biancheria personalizzata decorano un letto praticamente faraonico, una Hello Kitty nera spunta sul comodino, il terribile fiocco campeggia su uno specchio.

In bagno è la carta da parati la cosa più spaventosa, mentre la tenda della doccia, con la sua facciona vince su tutti gli accessori più piccoli, pur decorati con i suoi baffi malefici. Anche il cibo è in tema: bibite, snack, lecca lecca, tutto personalizzato dalla mano inquietante di Hello Kitty.

Come se non bastasse in queste foto c'è proprio lei....una Hello Kitty a grandezza naturale....aiuto!!!

La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills

La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills La suite di Hello Kitty al Madison 140 di Beverly Hills

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail