Té di Natale per due

Té di Natale per due Se vivete in coppia e non vi va di realizzare l'albero di Natale potete ricreare la stessa atmosfera natalizia con un accessorio di design che vi scalderà il cuore e lo stomaco.

Si tratta di una scatola regalo con bustine da te ad alberello di Natale. Raccogliersi attorno ad un tavolo nel tardo pomerggio dopo una giornata di corsa è rilassante, ancora di più in questa settimana frenetica alle prese con regali e shopping per il cenone che precede il Natale.

Provate ad organizzarvi con lui, a casa a fine giornata, per passare pochi minuti insieme, anche solo guardandovi negli occhi o per confessare dei pensieri positivi. Sulla scatola si intravedono le punte degli alberi ma una volta aperta gli alberelli si dividono in due (ogni parte è legata a una bustina da té) e vanno ad appoggiarsi sul lato della tazza mentre sorseggiate la bevanda calda. Non vi viene voglia di chiamare il vostro compagno e dargli appuntamento per questo pomeriggio? A me sì.

Ideate dai designer croati Maja Matas, Kresimir Miloloza, e Jozo Matasil le bustine hanno partecipato a Core77 Design Awards, nuova competizione per i progetti di design. Peccato che per ora sia solo un concept. Speriamo venga messo in vendita presto, sarebbe un pensierino tenero anche da regalare.

Via | TheDieline

  • shares
  • Mail