Masturbazione intelligente su Wikipedia?

C'è qualcosa che ci accomuna a quei briganti, sporcaccioni di Softblog...ognuno a suo modo stimola l'ormone dei nostri lettori/lettrici.
Quindi talvolta ci divertiamo a giocare insieme come nel caso del test "Quanto siamo porcellone" , che è stato pubblicato anche per i maschietti da Peppi.

Ed è proprio Super Peppi, grazie ad una segnalazione di Eugenio, che fa notare a me, ai suoi fans di Softblog e a voi ragazze di Pink quanto sia pessima la definizione di masturbazione su Wikipedia, tanto da lanciare un appello: riscrivere e wikificare in maniera migliore, più seria e nel puro rispetto della netiquette, una definizione, degna di tale nome, della parola MASTURBAZIONE e soprattutto della più bella enciclopedia libera del mondo.

Su Wikipedia la voce masturbazione femminile non è scritta sicuramente da un cervello di donna ma forse da un uomo con poco cervello... ? O semplicemente da un uomo...

Infatti dopo un'introduzione tecnica sul metodo di masturbazione femminile, leggiamo questo passaggio: "Le preferenze delle donne, sul modo e nel luogo dove masturbarsi sono varie, alcune scelgono la vasca da bagno o la doccia, usando il flusso d'acqua tiepida per stimolare il clitoride; altre invece cavalcano un cuscino, tenendo le gambe ben allargate per stimolare il clitoride attraverso le grandi labbra e gli abiti come nel frottage". Detto tra noi... ma che cavolo è il frottage... ?

La masturbazione è si sesso, tecnica, ma è anche coinvolgimento cerebrale, intimità, conoscenza di noi stesse e se anche secondo voi la masturbazione merita molto di più, scatenatevi nei commenti e date il vostro contributo.

Quindi, care ragazze, uniamoci anche noi all'iniziativa promossa dai monelli di Softblog capitanati da Peppi soprattutto perchè, personalmente, non vorrei che a parlare di masturbazione femminile sia un maschio!

  • shares
  • Mail