Cosa ne pensate di Luluvise, il social network per sole donne?

Luluvise Da pochissimi giorni ha fatto il suo ingresso (trionfale) sulla Rete un nuovo social network, che forse mancava, ma di cui probabilmente non sentivamo proprio il bisogno. Oppure sì?

In ogni caso il nuovo luogo di condivisione online si chiama Luluvise ed è un social network aperto a sole donne; è sufficiente essere munite di profilo di Facebook e con questo si può accedere anche a Luluvise, senza che gli amici del più celebre FB lo sappiano.

Ma cosa si fa in un luogo di sole donne (anche se solo virtuale)? La risposta appare chiara: si spettegola; oppure si condividono esperienze e opinioni sull'amore, sui momenti di intimità e sui ragazzi in generale; addirittura è possibile votarli i maschietti della rete, istituendo classifiche che potrebbero in breve decidere la reputazione di qualcuno.

Luluvise sembra aver già riscosso un ottimo successo; addirittura sono già stai diversi gli uomini che hanno tentato di iscriversi, anche se invano; l'accesso a loro è severamente vietato.

L'idea di una sorta di club esclusivo, riservato a sole donne, che ricorda effettivamente lo spirito di Sex and the City da una parte mi stuzzica; dall'altra penso che se gli uomini creassero qualcosa del genere forse sarei la prima a criticarli e ad accusarli del solito cinico maschilismo. Dunque voi da che parte state? Un social network come Luluvise vi divertirebbe oppure vi farebbe soltanto storcere il naso?

Via | DailyMail

  • shares
  • Mail