La donna moderna

La vita di una donna moderna e indipendente è complicata, piena di impegni, ma anche di momenti più dolci in cui potersi rilassare dopo una giornata frenetica. La mattina è dura alzarsi ma gli impegni da incastrare sono decine e decine. D'altra parte la vita professionale e lavorativa è importante e quando si è donne di successo, sicure di sè si riesce ad affrontare e superare anche prove difficili.

Certe volte sarebbe bello non scendere e rimanere a letto al calduccio per non iniziare nemmeno la giornata, ma l'abito, il make up, e la colazione aspettano. Prendere l'automobile e correre in ufficio per l'ultima riunione o per l'ultimo programma da organizzare di fronte al computer per poi ricevere dal segretario le scartoffie da firmare, e non avere nemmeno il tempo di andare alla festicciola organizzata dall'ufficio per scambiarsi gli auguri di Natale.

Meno male che la giornata di lavoro prima o poi finisce, ci si può preparare una cenetta con un bel bicchiere di vino di fronte alla tv e godersi in santa pace un episodio di "Sex and The City". Dopo aver letto qualche pagina di libro a letto non resta che accucciarsi e dormire fino al giorno successivo...

Via | Buzzfeed

  • shares
  • Mail