RapidForm Shoe by Chau Har Lee, le scarpe del futuro?

RapidForm Shoe by Chau Har Lee

Donne amanti delle scarpe per definizione, vi presento quella che potrebbe essere la "calzatura" del futuro: si chiama RapidForm Shoe ed è stata ideata da un nome importante del settore, Chau Har Lee.

Si tratta del suo primo modello stampato in 3D, quindi venato di digitalizzazione e hi-tech; non per niente, le sue linee richiamano alla nostra mente un immaginario collettivo fatto di film futuristici, anche pieni di robot.

Potrebbero dunque queste essere le scarpe che anticipano uno stile dei prossimi decenni? E saranno scarpe comode?? A guardarle non sembrerebbe, in ogni caso cominciamo a pensare agli accessori con cui potremmo abbinarle, perchè secondo me uno stile simile non tarderà a fare capolino sulle passerelle.

Per il momento tuttavia, questo esemplare di scarpa verrà soltanto esposto durante l'evento Send to Print / Print to Send all'Aram Gallery di Londra dal 13 gennaio al 25 febbraio; non si tratta quindi di un modello creato per essere indossato, ma ciò non toglie che lo possa diventare presto...

RapidForm Shoe by Chau Har Lee RapidForm Shoe by Chau Har Lee RapidForm Shoe by Chau Har Lee

Via | Mocoloco

  • shares
  • Mail