L’Argentario Resort Golf & Spa è un hotel 5 stelle con camere di design, campo da golf 18 buche, centro benessere di quasi 3000 metri quadri e ristorante gourmet specializzato nella cucina locale.

Questo gioiello alberghiero sorge nella magica cornice della Maremma Toscana, dove regala le note del suo splendore, degno dell’esclusiva location.

Gli spazi verdi, gli specchi d’acqua e le fascinose architetture anticipano la qualità dell’allestimento interno, concepito con gusto dagli autori, per consegnare esperienze di soggiorno piene di emozioni ai fortunati ospiti, che possono giovarsi di una cornice mozzafiato, per vivere al meglio il quadro ambientale.

Il complesso offre una miscela preziosa di lusso e design, tra le spiagge del Mediterraneo e le dolci colline al sud della Toscana. Sorge tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano, a pochi minuti dal mare. Dentro il resort ci sono 73 camere, sfarzosamente arredate, per regalare il massimo comfort alla clientela, che può giovarsi di un centro benessere, di un ristorante gourmet, di un campo da golf a 18 buche e di un campo pratica, in un contesto di alto valore paesaggistico che ha ottenuto la certificazione “BioAgriCert”.

Ogni elemento è curato con le giuste attenzioni, per dar vita a un tela piacevole e rilassante, che regala gioia agli occhi e allo spirito, in una cornice intrigante, che suscita ammirazione su scala mondiale, senza nessuna eccezione, anche fra i VIP.

[blogo-gallery title=”Argentario Resort” slug=”argentario-resort” id=”231400″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Argentariogolfresortspa.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2014