Homemade is Best, il video in stop-motion

IKEA – Homemade is Best. from Forsman & Bodenfors on Vimeo.Prosegue la fortunata campagna di Ikea Homemade is Best, firmata dal famoso fotografo Carl Kleiner: la seconda fase prevede un video in stop-motion che svela qua e là trucchi carpiti durante il backstage del set fotografico e nel frattempo ribadisce obiettivi e motivazioni della campagna.“La

di cuttv

IKEA – Homemade is Best. from Forsman & Bodenfors on Vimeo.

Prosegue la fortunata campagna di Ikea Homemade is Best, firmata dal famoso fotografo Carl Kleiner: la seconda fase prevede un video in stop-motion che svela qua e là trucchi carpiti durante il backstage del set fotografico e nel frattempo ribadisce obiettivi e motivazioni della campagna.

“La campagna ha per oggetto utensili e accessori per la cucina. Ma questo non vi interessa” è l’incipit di questo video che racconta in un montaggio serrato come la campagna Ikea passi per un libro di ricette, e non ricette qualsiasi: le fotografie con tutti gli ingredienti disposti con rigore geometrico hanno fatto il giro del web. Lo farà anche l’animazione realizzata durante il loro assemblaggio?