Fuorisalone 2015 Milano – Un altro appuntamento con Fermob, che dopo la presentazione della nuova collezione Croisette in fiera, si propone in un’installazione creativa all’interno della vetrina del marchio Max&Co. Realizzata in collaborazione con lo studio toscano Archirivolto, la vetrina in Corso Vittorio Emanuele II, ripropone l’ambiente conviviale ed allegro un bistrot francese ed è impreziosito da alcuni pezzi delle collezioni di mobili per outdoor firmati Fermob.

Tra le fioriere Terrazza, realizzate da Fermob su design Archirivolto, traboccanti di lavanda dal profumo inebriante, fra sedute relax e tavolini super colorati, predsono posto gli abiti della collezione primavera estate di MAX&Co. Terrazza è una trilogia di fioriere dalle forme sobrie, molto strutturate, identiche nel design ma diverse in altezza, per dare la possibilità a chi vive in città, di creare degli autentici giardini urbani. La piegatura sobria della lamiera e la finezza della struttura in acciaio contrastano con il volume delle piante creando un effetto visivo estremamente decorativo ed affascinante.

Fuorisalone 2015 Milano - Fermob e Archirivolto - Terrazza

Sulla scia delle fioriere Terrazza, i designer hanno immaginato anche un tavolo per orto, modulare e multifunzionale, che risponde a tutti i desideri della vita in giardino. Un invito per gli appassionati del rinvaso ad esercitare tutta la loro arte in modo pratico e funzionale, con le due vasche che ospitano terra e piante per trasformarsi in giardino aromatico. In vetrina, anche il tavolino pieghevole Tertio (design Studio Fermob) e le poltroncine impilabili Zebra disegnate e prodotte da Archirivolto, a cui Fermob presta per l’occasione la sua esclusiva palette di colori.

Fuorisalone 2015 Milano - Fermob e Archirivolto - Tavolo da orto

Fuorisalone 2015 Milano: Un bistrot provenzale in vetrina da Max&Co.

[blogo-gallery id=”163218″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015