[blogo-gallery id=”1001674″ layout=”photostory”]

La collezione Mauro Nobile – Italian Luxury Icon, presentata al Mido, nasce dall’illuminazione dell’imprenditore Mauro Nobile, che ha fatto del suo prodotto il perfetto trait d’union tra il mondo dell’occhialeria di lusso e quello della moda.

Si tratta della prima collezione di occhiali uomo e donna interamente prodotta in Italia con materiali pregiati quali il platino, l’oro giallo e l’oro rosa. Accanto, proposta in abbinamento, la penna costruita dalle aste dell’occhiale e grazie al brevetto di personalizzazione, l’ICON PEN si presenta al pubblico come un tripudio di made in Italy ed innovazione.

Originale ed esclusiva collezione di occhiali Made in Italy, realizzata con l’impiego di metalli nobili per i loghi delle aste: Argento 925 per le versioni lusso entry level, oro giallo 750 18Kt, oro rosa 750 18Kt e oro bianco 750 18 Kt per le versioni extra lusso.

Icon Pen, innovativa, originale ed esclusiva penna di lusso, disegnata e brevettata da Mauro Nobile, è realizzata utilizzando le aste degli occhiali con i loghi di metallo nobile e il meccanismo a vista personalizzato, con incisi aforismi standard o customizzati dal cliente sul porta refill.
Per le versioni extra lusso, l’icon pen sarà impreziosita dall’incastonatura di pietre preziose che faranno di questo oggetto un esclusivo gioiello da tramandare di generazione in generazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2016